Nell'ottica di consentire a tutti gli studenti una scelta consapevole del proprio piano di studi, nell'Anno Accademico 2016-2017 si è tenuto il Primo Evento-Incontro per gli studenti del corso di Ingegneria delle Comunicazioni, grazie alla collaborazione fra Rappresentanti degli Studenti e Consiglio d'Area Didattica, per la presentazione degli esami di completamento e dei percorsi formativi.

Sono stati trattati i singoli insegnamenti presenti sul manifesto e per ognuno è stato illustrato il potenziale formativo e a quale completamento afferisce

Sono state illustrate poi le figure professionali associate ai completamenti, le realtà lavorative e la ricerca che si porta avanti nei vari gruppi.

E' stata dunque un'occasione per approfondire le scelte a disposizione, gli insegnamenti, i settori scientifici e conoscere meglio il mondo universitario nel quale gli studenti vivono ogni giorno.

Qui di seguito trovate le slides complete dell'evento, per raccontare di cosa si è parlato in questa importante occasione e per mostrare tutti gli sviluppi dell'offerta formativa del nostro corso di studi, i curricula, gli insegnamenti e le panoramiche sul mondo professionale.

SLIDES COMPLETE DELL'EVENTO INCONTRO STUDENTI INGEGNERIA DELLE COMUNICAZIONI