Avvisi

A SEGUITO DI NUMEROSE SEGNALAZIONI, PUBBLICHIAMO INDICAZIONI SUL SEGUENTE PARAGRAFO DEL MANIFESTO PER L’AA 2012-2013 :

Insegnamenti comuni (54 crediti)

Insegnamento

SSD

CFU

Sem.

Comunicazioni numeriche

Sistemi di accesso

IT

Circuiti e algoritmi per l’elaborazione del segnale

ING-IND/31

Sistemi radar

IT

Tecniche e modelli di rete

IT

Teoria dell’informazione e codici(1)

IT

(1) GLI STUDENTI PROVENIENTI DAL CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO IN INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI DELLA SAPIENZA

(ORDINAMENTO 2000, EX D.M. 509/99) CHE HANNO GIÀ SOSTENUTO UN CORSO DI TEORIA DELL’INFORMAZIONE E CODICI DEVONO SOSTITUIRE QUESTO CORSO CON UN CORSO A SCELTA DA 9 CFU, DA INDICARSI NEL PIANO DI STUDI INDIVIDUALE.

ESATTAMENTE COME PER I 12 CFU A SCELTA, ANCHE QUI E’ POSSIBILE SCEGLIERE L’ESAME IN QUESTIONE TRA TUTTI QUELLI DI INGEGNERIA.

L’UNICO VINCOLO RESTA QUELLO CHE L’ESAME SIA IL PIU’ COMPATIBILE POSSIBILE CON IL PROPRIO PERCORSO DI STUDI.

QUALORA SI VOLESSERO RICEVERE INDICAZIONI SULLA COMPATIBILITA’ DELL’ESAME SCELTO RISPETTO AL PROPRIO PIANO DI STUDI, GLI STUDENTI SONO INVITATI A RIVOLGERSI AL PRESIDENTE DEL CORSO, IL PROF. PIERFRANCESCO LOMBARDO, NEL SUO ORARIO DI RICEVIMENTO PER IL CONSIGLIO D’AREA DEL CORSO O TRAMITE EMAIL This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

LA SEGRETERIA DIDATTICA